Dr. Ristagno Gaetano Antonio

Descrizione del centro

Il Dott. Gaetano A. Ristagno riceve nel proprio STUDIO MEDICO privato in centro a Pordenone per effettuare visite e trattamenti di medicina estetica e presso lo Studio Medico Manzoni a Napoli.

 

Laureato e abilitato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Catania nel 2004. Nel 2012 ha conseguito il diploma con la qualifica di "Esperto e Consulente in Medicina ad Indirizzo Estetico" presso la scuola di Medicina Estetica SMIEM dell'AGORA' di Milano e ha partecipato a vari congressi ed aggiornamenti. Nello studio si eseguono trattamenti mirati per la cellulite e le adiposità localizzate con Cavitazione e Carbossiterapia. Iscritto presso l'Ordine dei Medici di Pordenone con numero d'iscrizione 1893.

 

L'obiettivo del medico estetico consiste nel consigliare il giusto trattamento atto a donare al tuo aspetto più tonicità e luminosità sia al viso che al corpo e quindi donare un'aspetto più giovanile ritardando nello stesso tempo i segni dell'età che avanza chiamato cronoaging. 

 

il Dr. Ristagno e la sua equipe effettua vari trattamenti sia per il viso che per il corpo, tra i più noti e più richiesti, propone trattamenti per rughe del viso con filler, botulino e peeling chimico, lifting non chirurgico viso e corpo con l'innovativo sistema plexer, biorivitalizzazione cutanea con varie metodiche come l'elettroporazione che evita il trauma da ago,  e molto altro. 

 

Tutti i macchinari e i materiali utilizzati sono scientificamente testati seguendo i criteri stabiliti dal ssn e garantiscono un basso rischio di reazioni avverse e la garanzia di una ripresa immediata alle quotidiane attività lavorative e sociali.